La Zonta de Venesia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Zonta de Venesia

uniti rispettando le particolarità di ognuno
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Diplomazia, cultura e araldica

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Thay

Thay


Messaggi : 704
Data d'iscrizione : 28.12.09
Età : 37

Diplomazia, cultura e araldica Empty
MessaggioTitolo: Diplomazia, cultura e araldica   Diplomazia, cultura e araldica EmptyLun Nov 15, 2010 9:49 pm

Diplomazia: nico come siamo messi?

Cultura ormai ce ne siamo dimenticati?

araldica...news?
Torna in alto Andare in basso
Princesa_Ira Ubertini

Princesa_Ira Ubertini


Messaggi : 921
Data d'iscrizione : 28.12.09
Età : 39
Località : verona... rl:napoli

Diplomazia, cultura e araldica Empty
MessaggioTitolo: Re: Diplomazia, cultura e araldica   Diplomazia, cultura e araldica EmptyGio Nov 18, 2010 2:04 pm

Per quanto concerne la diplomazia credo sia necessaria una sferzata, è un pò abbandonata...
Bisognerebbe rivedere alcuni trattati, tipo quello con la Croazia, e bisognerebbe seguire bene Milano e Genova.

La cultura bisognerebbe far si che l'Accademia lavorasse anche pubblicamente, oramai la Tdr è solo polemica e invece bisognerebbe creare eventi, tipo anche qualche regata o cose del genere...

Per quanto riguarda l'Araldica stendiamo un velo pietoso... Il problema di araldi appartenenti alle medesime famiglie e coalizioni politiche è indegno
Torna in alto Andare in basso
Princesa_Ira Ubertini

Princesa_Ira Ubertini


Messaggi : 921
Data d'iscrizione : 28.12.09
Età : 39
Località : verona... rl:napoli

Diplomazia, cultura e araldica Empty
MessaggioTitolo: Re: Diplomazia, cultura e araldica   Diplomazia, cultura e araldica EmptyVen Nov 19, 2010 10:20 pm

Mi lasciate parlar da sola?
Torna in alto Andare in basso
Thay

Thay


Messaggi : 704
Data d'iscrizione : 28.12.09
Età : 37

Diplomazia, cultura e araldica Empty
MessaggioTitolo: Re: Diplomazia, cultura e araldica   Diplomazia, cultura e araldica EmptyDom Nov 21, 2010 2:04 am

nuu ti leggo^^

aspetto altri pareri
Torna in alto Andare in basso
Princesa_Ira Ubertini

Princesa_Ira Ubertini


Messaggi : 921
Data d'iscrizione : 28.12.09
Età : 39
Località : verona... rl:napoli

Diplomazia, cultura e araldica Empty
MessaggioTitolo: Re: Diplomazia, cultura e araldica   Diplomazia, cultura e araldica EmptyDom Nov 21, 2010 3:07 pm

Lo so che avete menti malefiche e quando volete sapete adoperarle susu....
Esprimetevi
Torna in alto Andare in basso
Nicuz

Nicuz


Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 29.12.09

Diplomazia, cultura e araldica Empty
MessaggioTitolo: Re: Diplomazia, cultura e araldica   Diplomazia, cultura e araldica EmptyDom Nov 21, 2010 3:51 pm

Diplomazia si è fatto poco causa mio poco tempo..... spero di sistemare un po' di cose per tempo.

Le idee dell'altra volta io le riproporrei pari pari perchè non le abbiamo fatte. Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Princesa_Ira Ubertini

Princesa_Ira Ubertini


Messaggi : 921
Data d'iscrizione : 28.12.09
Età : 39
Località : verona... rl:napoli

Diplomazia, cultura e araldica Empty
MessaggioTitolo: Re: Diplomazia, cultura e araldica   Diplomazia, cultura e araldica EmptyDom Nov 21, 2010 9:40 pm

Dici?
Torna in alto Andare in basso
Princesa_Ira Ubertini

Princesa_Ira Ubertini


Messaggi : 921
Data d'iscrizione : 28.12.09
Età : 39
Località : verona... rl:napoli

Diplomazia, cultura e araldica Empty
MessaggioTitolo: Re: Diplomazia, cultura e araldica   Diplomazia, cultura e araldica EmptyMer Nov 24, 2010 8:54 pm

Proposta:

Introduzione della Chiesa come moderatore del confronto politico
La Chiesa Aristotelica crediamo possa svolgere, con il pratiarca o un suo delegato, il ruolo di mediatore nei dibattiti della campagna elettorale, ad un tavolo
di discussione che ci auguriamo sia aperto ragionevolmente ad ogni scadenza elettorale 10 giorni prima delle votazioni.
La nostra terra è il teatro ormai da troppo tempo di confronti sanguinari e violenti che non sono benefici e che si continueranno a protrarre saranno la rovina della nostra terra.
Ci auguriamo che questa nostra proposta sia presa in considerazione e possa essere l'inizio di un nuovo cammino
Torna in alto Andare in basso
Maimone

Maimone


Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 29.12.09

Diplomazia, cultura e araldica Empty
MessaggioTitolo: Re: Diplomazia, cultura e araldica   Diplomazia, cultura e araldica EmptyGio Nov 25, 2010 12:21 am

se il movimento politico che ha presentato tonius non si presenta potrebbe essere interessante come proposta, ma se si prensetano anche loro li vedrei un tantino in conflitto XD
Torna in alto Andare in basso
Princesa_Ira Ubertini

Princesa_Ira Ubertini


Messaggi : 921
Data d'iscrizione : 28.12.09
Età : 39
Località : verona... rl:napoli

Diplomazia, cultura e araldica Empty
MessaggioTitolo: Re: Diplomazia, cultura e araldica   Diplomazia, cultura e araldica EmptyDom Nov 28, 2010 10:13 pm

Non crdo si presentino, e poi Heldor il patriarca credo sia un pò sopra le parti...

Allora che dite??

Che proponiamo?
Torna in alto Andare in basso
Giles




Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : Parenzo

Diplomazia, cultura e araldica Empty
MessaggioTitolo: Re: Diplomazia, cultura e araldica   Diplomazia, cultura e araldica EmptyGio Dic 02, 2010 5:25 pm

Sulla cultura io propongo quello che ho già detto sui miei post:
-CREAZIONE DI CORSI X CITTADINI
-MECENATISMO
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com
Contenuto sponsorizzato





Diplomazia, cultura e araldica Empty
MessaggioTitolo: Re: Diplomazia, cultura e araldica   Diplomazia, cultura e araldica Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Diplomazia, cultura e araldica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Programma-diplomazia e cultura
» sulla cultura

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Zonta de Venesia :: Dicembre 1458-
Vai verso: