La Zonta de Venesia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Zonta de Venesia

uniti rispettando le particolarità di ognuno
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 In bocca al lupo...

Andare in basso 
+4
Thay
Nicuz
Maimone
Princesa_Ira Ubertini
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Giles




Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : Parenzo

In bocca al lupo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In bocca al lupo...   In bocca al lupo... - Pagina 2 EmptyMar Dic 21, 2010 6:09 pm

Thay
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com
Thay

Thay


Messaggi : 704
Data d'iscrizione : 28.12.09
Età : 37

In bocca al lupo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In bocca al lupo...   In bocca al lupo... - Pagina 2 EmptyMar Dic 21, 2010 6:26 pm

Maimone non è un modo per ingraziarsi nessuno

è una dimostrazione che ci siamo sempre, chiunque abbia la coroncina sulla testa, le persone devono poter contare su di noi a prescindere


Giles, scusa sn tonta non ho capito che hai detto sulla cosa dei voticini^^ mi spieghi meglio?
Torna in alto Andare in basso
Giles




Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : Parenzo

In bocca al lupo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In bocca al lupo...   In bocca al lupo... - Pagina 2 EmptyMar Dic 21, 2010 6:30 pm

allora.. più candidati ci sono.. più probalibità di strappare voti ci sono...
nel senso.. con 3 candidati magari si riesce a strappare qualche voto a katied
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com
Thay

Thay


Messaggi : 704
Data d'iscrizione : 28.12.09
Età : 37

In bocca al lupo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In bocca al lupo...   In bocca al lupo... - Pagina 2 EmptyMar Dic 21, 2010 6:37 pm

Katied è già doge e lo si sapeva.
Torna in alto Andare in basso
Maimone

Maimone


Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 29.12.09

In bocca al lupo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In bocca al lupo...   In bocca al lupo... - Pagina 2 EmptyMar Dic 21, 2010 6:41 pm

Thay lo so che non è un modo di ingraziarsi nessuno, ma sai bene che molto probabilmente loro interpreteranno tale comunicato in questo senso.
A prescindere da come loro, o altri, interpreteranno tale comunicato sono favorevole a presentarlo.
Torna in alto Andare in basso
Nicolas Eymerich

Nicolas Eymerich


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 28.12.09
Località : Padova, Serenissima Repubblica di Venezia

In bocca al lupo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In bocca al lupo...   In bocca al lupo... - Pagina 2 EmptyMar Dic 21, 2010 7:47 pm

Ragazzi miei,
mi spiace di essere intervenuto tardi nela discussionema sapete i miei problemi. Mi permetto lo stesso di dare un piccol sugerimento se può essere utile.

Nel comunicato a pubblicare in consiglio io spiegherei in un modo molto più elegante il motivo della nostra candidatura rispeto ad una banale e volga bega interna.

Forse sarebbe molto più elegante dire che abbiamo presentato la candidatra, nonostante sapessimo per certa l'elezione di Katied, perchè volevamo colaborare con lei, e il modo migliore ci sembrava quello di presenare una piattaforma programmatica su come la pensiamo per avere qualcosa di molto concreto su cui discutere e per proporre le nostre idee per dare un contributo all'azione di doge e consiglio.

Dopodichè abbiamo deciso di proporre non solo un programma ma anche il nome di Ira solo per dare maggiore forze alle idee, per associarle ad un nome concreto e non per nasconderci dietro un programma.

Secondo me questo è un ottimo artificio politico per aggirare la questione e essere contemporaneamene pronti a colaborare ma solo sulla base delle idee che abbiamo presentato-.
Per cui collaborazione si ma solo di fronte a cose positive.

Quest'ultima frase si dice sempre è vero. Ma la nostra differenza è che l'abbiamo associata a idee e proposte concrete.

Tutto qui.

Secondo me così è di gran lunga più elegante.

Dai ragazzi, siamo in pochi, non diamo l'idea di eser divisi al nostro interno se no è finita.
Torna in alto Andare in basso
Princesa_Ira Ubertini

Princesa_Ira Ubertini


Messaggi : 921
Data d'iscrizione : 28.12.09
Età : 38
Località : verona... rl:napoli

In bocca al lupo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In bocca al lupo...   In bocca al lupo... - Pagina 2 EmptyMer Dic 22, 2010 12:29 am

Io concordo con quanto espresso da Nicolas
Torna in alto Andare in basso
lasley88

lasley88


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 22.11.10
Età : 35

In bocca al lupo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In bocca al lupo...   In bocca al lupo... - Pagina 2 EmptyMer Dic 22, 2010 12:53 am

scusate se rispondo solo adesso ma ho problemi con il lavoro e tempo x navigare c'è nè poco...cmq appoggio quanto detto da nicolas anke se sul fatto del candidato facciamo vedere che siamo attivi e che miriamo anke noi a qualcosina...meglio essere un pò rompiscatole che stare nascosti in un 'angolino
Torna in alto Andare in basso
Thay

Thay


Messaggi : 704
Data d'iscrizione : 28.12.09
Età : 37

In bocca al lupo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In bocca al lupo...   In bocca al lupo... - Pagina 2 EmptyMer Dic 22, 2010 12:56 pm

Ira presentaci una bozza di comunicato così ci diamo un occhiata
Torna in alto Andare in basso
Nicuz

Nicuz


Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 29.12.09

In bocca al lupo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In bocca al lupo...   In bocca al lupo... - Pagina 2 EmptyMer Dic 22, 2010 11:42 pm

Nicolas Eymerich ha scritto:
Ragazzi miei,
mi spiace di essere intervenuto tardi nela discussionema sapete i miei problemi. Mi permetto lo stesso di dare un piccol sugerimento se può essere utile.

Nel comunicato a pubblicare in consiglio io spiegherei in un modo molto più elegante il motivo della nostra candidatura rispeto ad una banale e volga bega interna.

Forse sarebbe molto più elegante dire che abbiamo presentato la candidatra, nonostante sapessimo per certa l'elezione di Katied, perchè volevamo colaborare con lei, e il modo migliore ci sembrava quello di presenare una piattaforma programmatica su come la pensiamo per avere qualcosa di molto concreto su cui discutere e per proporre le nostre idee per dare un contributo all'azione di doge e consiglio.

Dopodichè abbiamo deciso di proporre non solo un programma ma anche il nome di Ira solo per dare maggiore forze alle idee, per associarle ad un nome concreto e non per nasconderci dietro un programma.

Secondo me questo è un ottimo artificio politico per aggirare la questione e essere contemporaneamene pronti a colaborare ma solo sulla base delle idee che abbiamo presentato-.
Per cui collaborazione si ma solo di fronte a cose positive.

Quest'ultima frase si dice sempre è vero. Ma la nostra differenza è che l'abbiamo associata a idee e proposte concrete.

Tutto qui.

Secondo me così è di gran lunga più elegante.

Dai ragazzi, siamo in pochi, non diamo l'idea di eser divisi al nostro interno se no è finita.


E pensare che questo uomo l'ho creato io Suspect Suspect Suspect

Ma quanto son bravo??? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Nicolas Eymerich

Nicolas Eymerich


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 28.12.09
Località : Padova, Serenissima Repubblica di Venezia

In bocca al lupo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In bocca al lupo...   In bocca al lupo... - Pagina 2 EmptyMer Dic 22, 2010 11:48 pm

Ma cosa stai dicendooooooo!!???

Non prenderti meriti che non meriti Very Happy

Sei stato un grande rompitore di scatole, quello si!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Thay

Thay


Messaggi : 704
Data d'iscrizione : 28.12.09
Età : 37

In bocca al lupo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In bocca al lupo...   In bocca al lupo... - Pagina 2 EmptyGio Dic 23, 2010 1:01 am

Nicolas Eymerich ha scritto:
Ma cosa stai dicendooooooo!!???

Non prenderti meriti che non meriti Very Happy

Sei stato un grande rompitore di scatole, quello si!!! Very Happy

Quanto ti adoro Nicolas^^
Torna in alto Andare in basso
Nicolas Eymerich

Nicolas Eymerich


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 28.12.09
Località : Padova, Serenissima Repubblica di Venezia

In bocca al lupo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In bocca al lupo...   In bocca al lupo... - Pagina 2 EmptyGio Dic 23, 2010 12:51 pm

Scrivo poco ma quando lo faccio metto d'accordo tutti???
Beh, ma che succede?

Si vede che è proprio natale..
Torna in alto Andare in basso
Nicuz

Nicuz


Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 29.12.09

In bocca al lupo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In bocca al lupo...   In bocca al lupo... - Pagina 2 EmptyGio Dic 23, 2010 8:00 pm

Nicolas Eymerich ha scritto:
Scrivo poco ma quando lo faccio metto d'accordo tutti???
Beh, ma che succede?

Si vede che è proprio natale..

prrrrrrrrr

Si è Natale e tu sei Babbo natale... o la Renna??? Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
Nicolas Eymerich

Nicolas Eymerich


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 28.12.09
Località : Padova, Serenissima Repubblica di Venezia

In bocca al lupo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In bocca al lupo...   In bocca al lupo... - Pagina 2 EmptyVen Dic 24, 2010 12:40 am

Io come al solito il meccanico che ha revisionato la slitta!!!! comunque non andiamo OT. Che ne dite dell'idea per il comunicato???
Torna in alto Andare in basso
Nicolas Eymerich

Nicolas Eymerich


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 28.12.09
Località : Padova, Serenissima Repubblica di Venezia

In bocca al lupo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In bocca al lupo...   In bocca al lupo... - Pagina 2 EmptyVen Gen 07, 2011 7:34 pm

Caspita....

sono spariti tutti o mi sono perso qualcosa???
Torna in alto Andare in basso
Nicuz

Nicuz


Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 29.12.09

In bocca al lupo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In bocca al lupo...   In bocca al lupo... - Pagina 2 EmptyVen Gen 07, 2011 9:37 pm

Ti sei perso le FERIE DI NATALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

le cose belle te le perdi sempre.... ma no problem ora ci riattiviamo... ghe pensi mi Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Giles




Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : Parenzo

In bocca al lupo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In bocca al lupo...   In bocca al lupo... - Pagina 2 EmptyMar Gen 11, 2011 8:43 pm

rieccomi! Dopo le vacanze di Natale son tornato più fote di prima Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com
Contenuto sponsorizzato





In bocca al lupo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In bocca al lupo...   In bocca al lupo... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
In bocca al lupo...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» In bocca al lupo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Zonta de Venesia :: Dicembre 1458-
Vai verso: