La Zonta de Venesia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Zonta de Venesia

uniti rispettando le particolarità di ognuno
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 dalla taverna

Andare in basso 
+2
Maimone
Thay
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Thay

Thay


Messaggi : 704
Data d'iscrizione : 28.12.09
Età : 37

dalla taverna Empty
MessaggioTitolo: dalla taverna   dalla taverna EmptyMar Feb 08, 2011 3:30 am

Toth ha scritto:
Le elezioni sono alle porte... tempo fa si sarebbero gia' visti i programmi molto prima del tempo che rimane adesso...

ma visto che non ci sono...e visto che sono interessato a capire le varie posizioni dei vari partiti rivolgo una domanda a tutti e 5 i partiti:

Libera Fratellanza Italica
Leoni di Rialto
Zonta de Venezia
Unione San Marco
T-Rex


La vostra posizione verso gli One, in considerazione ai nuovi fatti...e ai possibili cambiamenti degli scenari quali saranno???



Premetto che mi riservo la possibilita' di farne altre...
Il resto del programma invece non avrebbe interesse alcuno per adesso... la priorita' in questo periodo e' una sola, e vorrei chiarezza prima dell'inizio delle votazioni.




Mi basta un rappresentante per partito, che esso sia aprilista o portavoce, l'importante è che sia la posizione del partito.

che ne pensate? io la mia idea chiara la ho, ma deve essere condivisa
Torna in alto Andare in basso
Maimone

Maimone


Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 29.12.09

dalla taverna Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla taverna   dalla taverna EmptyMar Feb 08, 2011 1:49 pm

La mia idea è suicida

Rescissione dell'accordo con l'ONE e si va in soccorso dell'alleato modenese sotto attacco.
Torna in alto Andare in basso
Fox12




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 09.01.11

dalla taverna Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla taverna   dalla taverna EmptyMar Feb 08, 2011 4:13 pm

Maimone ha scritto:
La mia idea è suicida

Rescissione dell'accordo con l'ONE e si va in soccorso dell'alleato modenese sotto attacco.

A mio modesto parere (dopo una lunga riflessione) andrebbe prima avviata una trattativa diplomatica, anche se istintivamente sarei stata propensa per la soluzione di maim.
Torna in alto Andare in basso
Thay

Thay


Messaggi : 704
Data d'iscrizione : 28.12.09
Età : 37

dalla taverna Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla taverna   dalla taverna EmptyMar Feb 08, 2011 6:09 pm

Fox12 ha scritto:
Maimone ha scritto:
La mia idea è suicida

Rescissione dell'accordo con l'ONE e si va in soccorso dell'alleato modenese sotto attacco.

A mio modesto parere (dopo una lunga riflessione) andrebbe prima avviata una trattativa diplomatica, anche se istintivamente sarei stata propensa per la soluzione di maim.

fatto one nn c'ha cagati di striscio
One non merita niente da noi.
Torna in alto Andare in basso
Giles




Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : Parenzo

dalla taverna Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla taverna   dalla taverna EmptyMar Feb 08, 2011 6:20 pm

mm.. ok.. d'accordo.. ma dirlo così bruscamente.. potrebbe suscitare molte polemiche.. che dite?
potremmo invece dire.. che "guarderemo come si evcolverà la situazione"
ma magari.. poi.. se vinciamo Very Happy potremmo rompera l'accordo (dopo chessò.. 1 settimana) e aiutare modena Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com
Fox12




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 09.01.11

dalla taverna Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla taverna   dalla taverna EmptyMar Feb 08, 2011 6:55 pm

Allora non c'è altra storia che sciogliere l'accordo e aiutare i nostri alleati che sono Modena e i modenesi e non un' accozzaglia di briganti chiamata ONE...
Torna in alto Andare in basso
Nicuz

Nicuz


Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 29.12.09

dalla taverna Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla taverna   dalla taverna EmptyMar Feb 08, 2011 8:24 pm

L'Amicizia con Modena vale 100 accordi coi Briganti.

Non si possono paragonare le due cose.


Torna in alto Andare in basso
Maimone

Maimone


Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 29.12.09

dalla taverna Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla taverna   dalla taverna EmptyMar Feb 08, 2011 8:26 pm

Giles comprendo che si voglia andare sul soft ma non si può, non ora, tantomeno con l'ONE.
Penso si debba fare la voce grossa, altrimenti non serve a niente rompere l'accordo.
Tra una settimana Modena potrebbe essere in ginocchio e l'ONE avrebbe tutto il tempo di pensare a noi.
Torna in alto Andare in basso
Thay

Thay


Messaggi : 704
Data d'iscrizione : 28.12.09
Età : 37

dalla taverna Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla taverna   dalla taverna EmptyMar Feb 08, 2011 9:07 pm

postiamo il non programma e diciamo a toth di dare un'occhiata lì Wink
Torna in alto Andare in basso
Maimone

Maimone


Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 29.12.09

dalla taverna Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla taverna   dalla taverna EmptyMar Feb 08, 2011 9:08 pm

ok
Torna in alto Andare in basso
Princesa_Ira Ubertini

Princesa_Ira Ubertini


Messaggi : 921
Data d'iscrizione : 28.12.09
Età : 38
Località : verona... rl:napoli

dalla taverna Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla taverna   dalla taverna EmptyMar Feb 08, 2011 11:32 pm

Credo che comunque bisogna rispondere anche direttamente a toth
Torna in alto Andare in basso
Thay

Thay


Messaggi : 704
Data d'iscrizione : 28.12.09
Età : 37

dalla taverna Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla taverna   dalla taverna EmptyMar Feb 08, 2011 11:34 pm

Princesa_Ira Ubertini ha scritto:
Credo che comunque bisogna rispondere anche direttamente a toth

se credete sia meglio si.

Io e Ira non possiamo postare essendo in Consiglio meglio che ne stiamo fuori.
Nicuzzzzzzzzzz posti tu?
Torna in alto Andare in basso
Nicuz

Nicuz


Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 29.12.09

dalla taverna Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla taverna   dalla taverna EmptyMer Feb 09, 2011 12:33 am

Messer Toth,

a nome di Zonta de Venesia sono stato io delegato a rispondere al vostro quesito.
Come partito che crede da sempre nell'unità e nel patriottismo veneto non possiamo che ritenerci offesi da come questa situazione che si pensava sotto controllo dall'inizio sia degenerata in un abominio.
La posizione che Venezia dovrebbe avere a noi pare chiarissima e ci domandiamo come mai le menti di altri navighino nella nebbia padana.
Come può uno stato come la Serenissima Repubblica di Venezia abbassarsi e scendere a patti con un Ordine non solo non riconosciuto a livello araldico o a livello ecclesiastico (e quindi per tale fatto impossibile da riconoscere come tale) ma che si macchia dell'uccisione indiscriminata di cittadini Veneziani senza battito di ciglio, pubbliche scuse o risarcimenti conseguenti.
Come può uno stato come la Serenissima repubblica di Venezia anche solo pensare di evitare di unirsi in maniera comune con gli altri Stati italici appartenenti e non allo SRING in una lotta comune e senza sosta contro tali soggetti che offendono con il loro agire ogni popolo che toccano?
Non solo, come può dare agli stessi l'opportunità di confluire in esercito in barba alle richieste dei nostri migliori alleati?
Sono quindi loro semplice carne da macello che si usa e poi nel momento del loro bisogno o del loro possibile sacrificio si getta?
Come può, un paese come la Serenissima che ha intavolato trattative diplomatiche a volte lunghe mesi con tutti i paesi dei regni, che ha siglato alleanze e amicizie con molte popolazioni dello SRING italico , ignorare le pesanti missive imperiali di questi giorni andando loro pesantemente contro?
Questo è ciò che Zonta si domanda da giorni e domanda a chi su tali fatti non prende non solo una minima posizione ma la difficile decisione di far alzare al Leone rampante di Venezia la sua folta criniea ancora una volta nel rispetto di alleanze e amicizie con popolazioni che non possono esser sacrificate per nessun motivo a favore di atti di brigantaggio e atti di forza bruta che poco hanno a che fare con una repubblica democratica e popolare come quella veneziana.

Torna in alto Andare in basso
Princesa_Ira Ubertini

Princesa_Ira Ubertini


Messaggi : 921
Data d'iscrizione : 28.12.09
Età : 38
Località : verona... rl:napoli

dalla taverna Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla taverna   dalla taverna EmptyMer Feb 09, 2011 12:37 am

Citazione :
criniea
criniera...
poi per me va benissimo....

come ha detto thay è meglio che noi non parliamo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dalla taverna Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla taverna   dalla taverna Empty

Torna in alto Andare in basso
 
dalla taverna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Zonta de Venesia :: Elezioni Febbraio 1459-
Vai verso: