La Zonta de Venesia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Zonta de Venesia

uniti rispettando le particolarità di ognuno
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Partecipazione!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Nicuz

Nicuz


Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 29.12.09

Partecipazione!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Partecipazione!!!!!!!!!!!!   Partecipazione!!!!!!!!!!!! EmptyMar Giu 14, 2011 12:34 am

gradirei si partecipasse al Gdr in Taverna della Repubblica un po' tutti.... o sembra che ci siamo solo io e Ira.....

siamo l'unico partito a usare il Gdr... mi pare un ottimo punto a favore!!!

E fate propagandaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Princesa_Ira Ubertini

Princesa_Ira Ubertini


Messaggi : 921
Data d'iscrizione : 28.12.09
Età : 38
Località : verona... rl:napoli

Partecipazione!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Partecipazione!!!!!!!!!!!!   Partecipazione!!!!!!!!!!!! EmptySab Giu 18, 2011 1:04 am

Questo giro, siamo stati un pò assenti e tutto è stato fatto approssimativamente...
Speriamo che almeno un minimo riesca...
E domani avremo il responso....
Buona fortuna!
Torna in alto Andare in basso
Thay

Thay


Messaggi : 704
Data d'iscrizione : 28.12.09
Età : 37

Partecipazione!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Partecipazione!!!!!!!!!!!!   Partecipazione!!!!!!!!!!!! EmptyLun Giu 20, 2011 4:05 pm

Allora io non voglio fare il doge all'infinito.

Quindi visto che usm e av non molleranno mai, Ira non ha i numeri per diventare Doge, inoltre viene votata da lfi ed è una vergogna.
Secondo me Ira dovrebbe ritirare la sua candidatura, oggettivamente non ha nessuna possibilità di essere Doge, se si ripropone non fa altro che perdere tempo al massimo massimo arriva a 6 voti con voti sporchi come quelli di lfi che sappiamo bene perchè li ha buttati su di lei.

Io farei un bel comunicato dove diciamo che vista la situazione preferiamo ritirarci per velocizzare l'elezione, altrimenti sembra che lo fate apposta per lasciare me doge all'infinito, o che ira sia attaccatissima alla poltrona di doge

Poi liberi di fare quello che preferite il mio è un consiglio
Torna in alto Andare in basso
Maimone

Maimone


Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 29.12.09

Partecipazione!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Partecipazione!!!!!!!!!!!!   Partecipazione!!!!!!!!!!!! EmptyMar Giu 21, 2011 1:29 am

Thay ha scritto:
Allora io non voglio fare il doge all'infinito.

Quindi visto che usm e av non molleranno mai, Ira non ha i numeri per diventare Doge, inoltre viene votata da lfi ed è una vergogna.
Secondo me Ira dovrebbe ritirare la sua candidatura, oggettivamente non ha nessuna possibilità di essere Doge, se si ripropone non fa altro che perdere tempo al massimo massimo arriva a 6 voti con voti sporchi come quelli di lfi che sappiamo bene perchè li ha buttati su di lei.

Io farei un bel comunicato dove diciamo che vista la situazione preferiamo ritirarci per velocizzare l'elezione, altrimenti sembra che lo fate apposta per lasciare me doge all'infinito, o che ira sia attaccatissima alla poltrona di doge

Poi liberi di fare quello che preferite il mio è un consiglio

Concordo

off
Scusate l'assenza ma il lavoro mi tiene parecchio impegnato come ogni estate e quindi ho pochissimo tempo da dedicare al gioco
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Partecipazione!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Partecipazione!!!!!!!!!!!!   Partecipazione!!!!!!!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Partecipazione!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Zonta de Venesia :: Elezioni Giugno 1459-
Vai verso: