La Zonta de Venesia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Zonta de Venesia

uniti rispettando le particolarità di ognuno
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Un saluto a tutti, belli e brutti. :P

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
.gherardo.

.gherardo.


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 09.01.10

Un saluto a tutti, belli e brutti. :P Empty
MessaggioTitolo: Un saluto a tutti, belli e brutti. :P   Un saluto a tutti, belli e brutti. :P EmptyLun Ott 25, 2010 7:33 am

Bon ...

ci ho dormito sopra e sono più sicuro di ieri che è il momento di lasciare, a chi ha più voglia di me, la politica attiva.

Lo so ...
tutto è politica, ma d'ora in poi mi limiterò a quello che posso fare localmente, magari mi ricandido a sindaco di Pola (ma anche no, dipenderà se reputerò validi altri che si candidano).

Di sicuro appena finita la nave da battaglia lascerò l'amministrazione del porto a chi ha più voglia, di me, di sbattersi per cercare la collaborazione degli altri (a parole tutti sono sempre disponibili, poi nei fatti quando servono 5 persone certe, che non facciano perdere ducati e materiali, ne trovi al massimo 3 anche se c'è ne sono una decina che "a parole" si sono dichiarati disponibili).

Sono sempre stato dell'opinione che si poteva, e forse si può ancora, fare grandi cose ...
ma è evidente che non è possibile che ci sia io, ne come Temucin ne come Gherardo ...
sarà che sbaglio modo io di pormi, ma purtroppo non ne conosco altri ...
o meglio, evidentemente non ho voglia di impararne altri ...
so vecchio e restio ai cambiamenti ormai.

Ciao a tutti e ...
che tutte le cose buone, che possiate desiderare, si avverino.

Giancarlo alias Gherardo
Torna in alto Andare in basso
Princesa_Ira Ubertini

Princesa_Ira Ubertini


Messaggi : 921
Data d'iscrizione : 28.12.09
Età : 39
Località : verona... rl:napoli

Un saluto a tutti, belli e brutti. :P Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti, belli e brutti. :P   Un saluto a tutti, belli e brutti. :P EmptyLun Ott 25, 2010 1:36 pm

Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Thay

Thay


Messaggi : 704
Data d'iscrizione : 28.12.09
Età : 37

Un saluto a tutti, belli e brutti. :P Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti, belli e brutti. :P   Un saluto a tutti, belli e brutti. :P EmptyLun Ott 25, 2010 3:49 pm

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

ci abbandoni, cattivo Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un saluto a tutti, belli e brutti. :P Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti, belli e brutti. :P   Un saluto a tutti, belli e brutti. :P Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un saluto a tutti, belli e brutti. :P
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un saluto..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Zonta de Venesia :: Autorizzazioni :: Mi presento...-
Vai verso: