La Zonta de Venesia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Zonta de Venesia

uniti rispettando le particolarità di ognuno
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 disponibilità

Andare in basso 
+7
Antani
Nicuz
Contesimon
Ekho
Princesa_Ira Ubertini
Maimone
Thay
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Thay

Thay


Messaggi : 704
Data d'iscrizione : 28.12.09
Età : 37

disponibilità Empty
MessaggioTitolo: disponibilità   disponibilità EmptyLun Nov 15, 2010 9:45 pm

Vorrei cortesemente sapere su chi possiamo contare per la lista e preferenze per i posti.
Torna in alto Andare in basso
Maimone

Maimone


Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 29.12.09

disponibilità Empty
MessaggioTitolo: Re: disponibilità   disponibilità EmptyLun Nov 15, 2010 9:53 pm

io ci sono ma dalla terza posizione in giù, non riesco ad essere molto presente per stare in consiglio
Torna in alto Andare in basso
Thay

Thay


Messaggi : 704
Data d'iscrizione : 28.12.09
Età : 37

disponibilità Empty
MessaggioTitolo: Re: disponibilità   disponibilità EmptyLun Nov 15, 2010 11:07 pm

Non iniziate eh, in prima o seconda posizione deve esserci uno che non è mai stato in consiglio, dipende da se vogliamo un doge nostro o meno, ma bisogna dare spazio a tutti

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Maimone

Maimone


Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 29.12.09

disponibilità Empty
MessaggioTitolo: Re: disponibilità   disponibilità EmptyLun Nov 15, 2010 11:43 pm

io non ho ne tempo ne voglia per stare in consiglio quindi dalla terza in giù
Torna in alto Andare in basso
Thay

Thay


Messaggi : 704
Data d'iscrizione : 28.12.09
Età : 37

disponibilità Empty
MessaggioTitolo: Re: disponibilità   disponibilità EmptyMar Nov 16, 2010 11:05 pm

si dicevo x gli altri
Torna in alto Andare in basso
Princesa_Ira Ubertini

Princesa_Ira Ubertini


Messaggi : 921
Data d'iscrizione : 28.12.09
Età : 39
Località : verona... rl:napoli

disponibilità Empty
MessaggioTitolo: Re: disponibilità   disponibilità EmptyMer Nov 17, 2010 1:01 am

Io sono disponibile.
Direi che questa volta dobbiam puntare sul nostro doge, abbiam già dato...
Torna in alto Andare in basso
Princesa_Ira Ubertini

Princesa_Ira Ubertini


Messaggi : 921
Data d'iscrizione : 28.12.09
Età : 39
Località : verona... rl:napoli

disponibilità Empty
MessaggioTitolo: Re: disponibilità   disponibilità EmptyGio Nov 18, 2010 2:06 pm

Degli altri non c'è nessuno?
In 3 una lista non si può aprire....
Torna in alto Andare in basso
Ekho

Ekho


Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 06.01.10

disponibilità Empty
MessaggioTitolo: Re: disponibilità   disponibilità EmptyGio Nov 18, 2010 4:06 pm

Per quanto mi riguarda lo sapete, ci vorrei essere ma non sono fisicamente a Venezia Sad
Torna in alto Andare in basso
Contesimon




Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 13.01.10
Località : Verona

disponibilità Empty
MessaggioTitolo: Re: disponibilità   disponibilità EmptyGio Nov 18, 2010 4:23 pm

io non ho molta esperienza, direi nessuna, ma se dovesse servire io sono disponibile a fare quello che mi chiedete
Torna in alto Andare in basso
Nicuz

Nicuz


Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 29.12.09

disponibilità Empty
MessaggioTitolo: Re: disponibilità   disponibilità EmptyGio Nov 18, 2010 8:06 pm

Ekho ha scritto:
Per quanto mi riguarda lo sapete, ci vorrei essere ma non sono fisicamente a Venezia Sad


quando torniiiiii???????????????????''
Torna in alto Andare in basso
Ekho

Ekho


Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 06.01.10

disponibilità Empty
MessaggioTitolo: Re: disponibilità   disponibilità EmptyGio Nov 18, 2010 8:14 pm

Nicuz ha scritto:
Ekho ha scritto:
Per quanto mi riguarda lo sapete, ci vorrei essere ma non sono fisicamente a Venezia Sad


quando torniiiiii???????????????????''

mmmmmmmm


ad oggi non ti so dare una risposta...
Torna in alto Andare in basso
Maimone

Maimone


Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 29.12.09

disponibilità Empty
MessaggioTitolo: Re: disponibilità   disponibilità EmptyGio Nov 18, 2010 8:22 pm

Ekho ha scritto:
Nicuz ha scritto:
Ekho ha scritto:
Per quanto mi riguarda lo sapete, ci vorrei essere ma non sono fisicamente a Venezia Sad


quando torniiiiii???????????????????''

mmmmmmmm


ad oggi non ti so dare una risposta...

mi è molto familiare la cosa XD
Torna in alto Andare in basso
Antani




Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 02.10.10

disponibilità Empty
MessaggioTitolo: Re: disponibilità   disponibilità EmptyVen Nov 19, 2010 9:39 pm

Sono disponibile a mettermi in lista ma fra gli ultimi posti ovviamente! Smile
Torna in alto Andare in basso
Princesa_Ira Ubertini

Princesa_Ira Ubertini


Messaggi : 921
Data d'iscrizione : 28.12.09
Età : 39
Località : verona... rl:napoli

disponibilità Empty
MessaggioTitolo: Re: disponibilità   disponibilità EmptyVen Nov 19, 2010 10:10 pm

Su su non siate timidi....

Chi vorreste come capolista?
Tenete conto che han già aperto due liste LFI con Katied (guarda caso) e Leonesse con Angie -.-
Torna in alto Andare in basso
Maimone

Maimone


Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 29.12.09

disponibilità Empty
MessaggioTitolo: Re: disponibilità   disponibilità EmptyVen Nov 19, 2010 10:59 pm

se si vuole proporre un nostro doge io vedo solo tre nomi come capolista

Nicuz
Thay
Ira
Torna in alto Andare in basso
Princesa_Ira Ubertini

Princesa_Ira Ubertini


Messaggi : 921
Data d'iscrizione : 28.12.09
Età : 39
Località : verona... rl:napoli

disponibilità Empty
MessaggioTitolo: Re: disponibilità   disponibilità EmptyVen Nov 19, 2010 11:44 pm

Forse il mio discorso è un pò egoistico, ma ritengo che dopo tutto il lavoro che ognuno di noi ha fatto sia doveroso puntare ad avere un Doge Zonta, sopratutto visto che fino ad ora ci siam sempre fatti il cuore così e nessun apprezzamento, salvando sempre il fondo schiena di altri...

Credo che sia Thay che Nicuz vorrebbero un pò di pace, io se lo ritenete giusto sono disponibile.
Torna in alto Andare in basso
Maimone

Maimone


Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 29.12.09

disponibilità Empty
MessaggioTitolo: Re: disponibilità   disponibilità EmptySab Nov 20, 2010 12:23 am

Per me ne nessun problema, spacca tutto Ira Wink
Torna in alto Andare in basso
annamarianna

annamarianna


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 04.03.10

disponibilità Empty
MessaggioTitolo: Re: disponibilità   disponibilità EmptySab Nov 20, 2010 2:56 am

Princesa_Ira Ubertini ha scritto:
Su su non siate timidi....

Chi vorreste come capolista?
Tenete conto che han già aperto due liste LFI con Katied (guarda caso) e Leonesse con Angie -.-

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuu sunny

1) king Capolista Nicuzzzzz king ma questa volta king Doge king

2) Ira
3) Thay
o viceversa 2-3

per il resto sono disponibile pure io Basketball in qualsiasi posto Razz
Torna in alto Andare in basso
Princesa_Ira Ubertini

Princesa_Ira Ubertini


Messaggi : 921
Data d'iscrizione : 28.12.09
Età : 39
Località : verona... rl:napoli

disponibilità Empty
MessaggioTitolo: Re: disponibilità   disponibilità EmptySab Nov 20, 2010 5:30 pm

Inizio a stilare una bozza in base anche a ciò che è stato detto... Considerando che Nate e Ekho son fuori da Venezia...

1 - Princesaira? Nicuz?
2 -
3 - Maimone
4 - Annamarianna
5 -
6 -
7 - Thay
8 -
9 - Contesimon
10 - Antani
11 - Nicolas ( lui c'è d'ufficio)
12 -


Susu fatevi avanti
Torna in alto Andare in basso
Nicolas Eymerich

Nicolas Eymerich


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 28.12.09
Località : Padova, Serenissima Repubblica di Venezia

disponibilità Empty
MessaggioTitolo: Re: disponibilità   disponibilità EmptySab Nov 20, 2010 6:32 pm

Come sarebbe che io ci sono d'ufficio?
A parte gli scherzi...

Io espongo due idee piccole piccole.
Innanzitutto cercherei di mettere e cercare un pochino di gente nuova perchè se no siamo davvero sempre gli stessi.

In secondo luogo, una volta scelto il capolista di Ira e Nicuz (ma io metterei Ira perchè l'ultimo giro c'era Nicuz) gli altri due del terzetto Ira, Thay e Nicuz li sposterei un pochino più sotto, perchè non vorrei mai che si dicesse che questo è il partito in cui comandano solo loro.

Mi spiego meglio. Io assolutamente non lo penso, ma spero si sia capito che la mia è solo una proposta pubblicitaria. In effetti ultimamente sono loro tre quelli più in vista, per cui sicuramente meritano di essere capolisti perchè sono gli unici in grado di attirare il maggior consenso, ma poi io i due non scelti tenderei ad abbassarli in graduatoria.

Spero si sia capito :-)

>E poi io ci sono d'ufficio se non ne trovate 12... purtroppo lo sapete che sono veramente outa ultimamente... quanto mi spiace ragassuoli...
Torna in alto Andare in basso
Princesa_Ira Ubertini

Princesa_Ira Ubertini


Messaggi : 921
Data d'iscrizione : 28.12.09
Età : 39
Località : verona... rl:napoli

disponibilità Empty
MessaggioTitolo: Re: disponibilità   disponibilità EmptyDom Nov 21, 2010 1:33 am

Nicolas Eymerich ha scritto:
Come sarebbe che io ci sono d'ufficio?
A parte gli scherzi...

Io espongo due idee piccole piccole.
Innanzitutto cercherei di mettere e cercare un pochino di gente nuova perchè se no siamo davvero sempre gli stessi.

In secondo luogo, una volta scelto il capolista di Ira e Nicuz (ma io metterei Ira perchè l'ultimo giro c'era Nicuz) gli altri due del terzetto Ira, Thay e Nicuz li sposterei un pochino più sotto, perchè non vorrei mai che si dicesse che questo è il partito in cui comandano solo loro.

Mi spiego meglio. Io assolutamente non lo penso, ma spero si sia capito che la mia è solo una proposta pubblicitaria. In effetti ultimamente sono loro tre quelli più in vista, per cui sicuramente meritano di essere capolisti perchè sono gli unici in grado di attirare il maggior consenso, ma poi io i due non scelti tenderei ad abbassarli in graduatoria.

Spero si sia capito :-)

>E poi io ci sono d'ufficio se non ne trovate 12... purtroppo lo sapete che sono veramente outa ultimamente... quanto mi spiace ragassuoli...

Vuoi contraddirmi??? Tu ci sei d'ufficio punto e basta... E ricordati che tra un pò c'è un anniversario.... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Io sto cercando di fare un pò di recluting a Verona, stessa cosa penso stia facendo Mai a Parenzo spero...

La scelta del capolista deve essere una cosa di partito...
Io mi metto a disposizione, poi concordo con te di dilazionare le posizioni degli altri....
Dal punto di vista di Marketing e pubblicitario hai ragione...
Aggiorno la lista

Citazione :
1 - Princesaira? Nicuz?
2 -
3 - Maimone
4 - Annamarianna
5 -
6 -
7 - Thay
8 -
9 - Contesimon
10 - Antani
11 - Nicolas ( lui c'è d'ufficio)
12 - Dircolab

Direi almeno di iniziare a decidere il capolista... Così da presentarci....
Quindi chiedo a Thay e Nico la loro disponibilità o meno.....
Torna in alto Andare in basso
Thay

Thay


Messaggi : 704
Data d'iscrizione : 28.12.09
Età : 37

disponibilità Empty
MessaggioTitolo: Re: disponibilità   disponibilità EmptyDom Nov 21, 2010 2:02 am

Io voglio la dodicesima e nessumo me la tocca, al massimo 11 ^__^

Non ve la prendete a male ma sono stanchissima, e prima di propormi come eventuale Doge ho ancora un paio di cose da fare, e sono sulla buona strada,
ho due lacune esercito(strategia) ma sto facendo punti a raffica e tutti i ruoli possibili e immaginabili e giustizia(lacuna che sto colmando come presidente aggiunto della CAV)

Io sono pienamente d'accordo con Nicolas, serve un pò di gente nuova.

Prima di scegliere il capolista, vorrei sapere da chi abbiamo appoggio, altrimenti salta il Capolista esperto per me, serve gente nuova, sia per far cambiare aria, sia perchè a tutti tocca far esperienza, noi il nostro lo abbiamo fatto.
Torna in alto Andare in basso
Princesa_Ira Ubertini

Princesa_Ira Ubertini


Messaggi : 921
Data d'iscrizione : 28.12.09
Età : 39
Località : verona... rl:napoli

disponibilità Empty
MessaggioTitolo: Re: disponibilità   disponibilità EmptyDom Nov 21, 2010 2:31 am

USM se vuole continuare ad esistere ha già detto che alle prossime elezioni ci appoggia, altrimenti rischia...
E di certo credo che anche Scilaii se si candida ci appoggia....

Io che tu non te la sentissi al momento ne ero consapevole, ne abbiam parlato più volte...

Ma sicura di voler andare così in basso?
Sentiamo Nico e poi si decide...

Poi di certo gli ultimi accadimenti di Parenzo dovremo saperli usare a nostro vantaggio
Torna in alto Andare in basso
Nicuz

Nicuz


Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 29.12.09

disponibilità Empty
MessaggioTitolo: Re: disponibilità   disponibilità EmptyDom Nov 21, 2010 4:00 pm

Questo il messaggio di Loryx che non vi ho mai postato:

Citazione :
* Mittente : Loryx
* Data d'invio : 06/11/2010 - 00:07:50
* Titre : Ringraziamenti e Considerazioni

* Al Conte Ludovico I Della Scala,
Al Partito Zonta de Venesia e ai suoi membri.

NoI, Sir Edward Loryx Lancaster, Visconte di Serravalle, Vi mandiamo questa nostra per ringraziarvi di aver riposto la Vostra fiducia nella nostra persona, durante le votazioni per il Dogato.

Siamo certi di poter confidare nel Vostro rappresentante in Consiglio, il Conte Ludovico, come persona esperta e competente e come forte e valido alleato di maggioranza.

Dichiariamo che, in seguito a stretta e forte collaborazione per tutta la durata di questo mandato dogale, dal momento che i presupposti per governare bene insieme ci sono, la stima che riponevamo nel Conte crescerà e ci renderà, in miglior modo, possibile appoggiare una sua candidatura al soglio dogale alle prossime elezioni.

Confidiamo che i rapporti tra Unione San Marco e Zonta de Venesia rimangano sempre cordiali e di rispetto e stima reciproca, come fin adesso è stato, per continuare a costruire la nostra solida alleanza e porre le basi alla nostra collaborazione futura.

Ossequi.

Sir Edward Loryx Lancaster, Visconte di Serravalle.


A voi la valutazione del tutto anche per sapere su chi contare....

USM si sta rivelando anche in questo consiglio per un gruppo di niubbioni il Consiglio funzia perchè è fatto di gente competente nel posto giusto, le cose che non funzionano sono dove ci sono a capo gli USM (sorvolando su Cledada porello che non capisco se ci è o ci fa)

Lascio la scelta su cosa fare a Voi.
Torna in alto Andare in basso
Princesa_Ira Ubertini

Princesa_Ira Ubertini


Messaggi : 921
Data d'iscrizione : 28.12.09
Età : 39
Località : verona... rl:napoli

disponibilità Empty
MessaggioTitolo: Re: disponibilità   disponibilità EmptyDom Nov 21, 2010 9:39 pm

Tesoro dipende anche te che vuoi fare...
E dovremmo iniziare a decidere...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





disponibilità Empty
MessaggioTitolo: Re: disponibilità   disponibilità Empty

Torna in alto Andare in basso
 
disponibilità
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Zonta de Venesia :: Dicembre 1458-
Vai verso: