La Zonta de Venesia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Zonta de Venesia

uniti rispettando le particolarità di ognuno
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Benvenuto....

Andare in basso 
+11
Este
Miglia150
Nardax
Nicuz
Contesimon
.gherardo.
Maimone
Princesa_Ira Ubertini
Ekho
Thay
Admin
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Benvenuto.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto....   Benvenuto.... - Pagina 2 EmptyDom Feb 28, 2010 11:25 pm

Non saprei....dovrei pensarci Laughing Twisted Evil
Detto ciò di lavoro ne abbiamo tanto, si certamente quella questione so che è ottimale, ma come sempre è bene misurare la febbre spesso Laughing
Dunque quali sono i punti all'ordine del giorno?
chi mi fa una carrellata della situazione? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Thay

Thay


Messaggi : 704
Data d'iscrizione : 28.12.09
Età : 37

Benvenuto.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto....   Benvenuto.... - Pagina 2 EmptyDom Feb 28, 2010 11:30 pm

Benvenuto Monsignore

Invito voi e gli altri che di quì a poco raggiungeranno queste sale, di accomodarsi nella sala, preparata per tutti noi.

Sentitevi liberi di aprire le discussioni che ritenete opportune
Torna in alto Andare in basso
Nardax




Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 28.02.10

Benvenuto.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto....   Benvenuto.... - Pagina 2 EmptyLun Mar 01, 2010 9:25 pm

Salve sono padre Nardax... Piacere di incotrarvi e iniziare questa nuova avventura...
Torna in alto Andare in basso
Princesa_Ira Ubertini

Princesa_Ira Ubertini


Messaggi : 921
Data d'iscrizione : 28.12.09
Età : 39
Località : verona... rl:napoli

Benvenuto.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto....   Benvenuto.... - Pagina 2 EmptyLun Mar 01, 2010 11:24 pm

Ben venuto Monsignore!!!E' un piacere potervi in accogliere in questi luoghi...
Ben ritrovato padre Nardax
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Benvenuto.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto....   Benvenuto.... - Pagina 2 EmptyLun Mar 15, 2010 8:41 pm

Due dita attaccate ad un lobo varcaron la soglia.
Le dita eran ovviamente di Padre Quarion ma di chi era quell'orecchio?


Monsignor Quarion non tirate cosi, vengo vengoooo..

Non vorrete mica dar sostegno alle parole di messer Humar... entro.. sto entrando.. NON TIRATEEEE



Appena varcata la soglia Monsignor Quarion mollò la presa e con un sorriso raggiante mi presentò:

Questo signori è AnserO , umile di origini quanto di testa ma cercate di aver pazienza perchè in fondo è un bravo ragazzo. Ha solo bisogno di esser "indirizzato" ma con il vostro aiuto saprà diventare uomo

Ansero tenendosi con dolore una mano sull'orecchio temeva di aver frainteso e bisbiglò

padre cosa andate dicendo? mi sembra ci sian solo dame sposate, cosa intendete con diventar uomo?

detto ciò si guardò intorno nella speranza di trovar un invito ad accomodarsi
Torna in alto Andare in basso
Thay

Thay


Messaggi : 704
Data d'iscrizione : 28.12.09
Età : 37

Benvenuto.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto....   Benvenuto.... - Pagina 2 EmptyLun Mar 15, 2010 8:53 pm

La scena palesatasi dinanzi agli occhi della donna era a dir poco esilarante,
inoltre già conosceva Ansero e decise di andarlo a salvare

"Monsignor, ci penso io a lui"
Sorrise a Quarion

"Ansero ciao, benvenuto, prego gironzola hai un pò da leggere, ah attento che le mie padellate fanno più male delle tirate d'orecchie del Monsignor"
Torna in alto Andare in basso
Miglia150




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 06.04.10

Benvenuto.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto....   Benvenuto.... - Pagina 2 EmptyMar Apr 06, 2010 1:41 am

Buh!

Spaventati? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Ora come ora è tardi e sto per andare a letto, non ho intenzione dunque di dilungarmi troppo in una presentazione che penso sia inutile, visto che ho la fortuna di annoverare molti dei membri di questo partito fra le mie amicizie o conoscenze personali, secondo il caso.
Sapete bene che vengo dalla realtà politica della Libera Fratellanza Italica da cui mi sono dimesso recentemente, nonostante la mia partecipazione in quelle sale fosse ridotta al minimo già da molti mesi.
La mia volontà di ritornare più attivo in campo politico scaturisce, fra le altre cose, anche dalla mia personale speranza di vedere una mia proposta di Corpus Iuris presentata da me stesso in consiglio quando ero doge, elaborata ed approvata.
Non starò qui a discutere approfonditamente in merito ad essa, vi dirò semplicemente che introdurrebbe fra le leggi veneziane una vericidità dal punto di vista rp così come una coerenza storica mai vista prima nella Penisola Italica.
Attenzione, non crediate che i miei progetti siano quelli di sfruttare questo partito al fine di vedere approvato questo mio vecchio progetto con l'intento di salutarvi un giorno dopo, come ho evidenziato, è una fra le tante ragioni; la mia esperienza, per quanto limitata a certi campi, sarà, nei limiti dei miei impegni rl, sempre a vostro servizio.
Detto questo, domani leggerò meglio gli ideali ed i vari regolamenti ma so già che ne resterò positivamente impressionato... buonanotte et à bientot. Wink

EDIT : Letti sia ideali che regolamento e mi piacciono, bravi Wink
Torna in alto Andare in basso
Este

Este


Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 35
Località : Torino rl/Spezia rr

Benvenuto.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto....   Benvenuto.... - Pagina 2 EmptyVen Set 24, 2010 7:32 pm

buongiornoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo afro
Torna in alto Andare in basso
Maimone

Maimone


Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 29.12.09

Benvenuto.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto....   Benvenuto.... - Pagina 2 EmptyVen Set 24, 2010 8:06 pm

benvenuta Wink
Torna in alto Andare in basso
Ekho

Ekho


Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 06.01.10

Benvenuto.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto....   Benvenuto.... - Pagina 2 EmptyVen Set 24, 2010 9:12 pm

Benvenuta Este!
Torna in alto Andare in basso
Este

Este


Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 35
Località : Torino rl/Spezia rr

Benvenuto.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto....   Benvenuto.... - Pagina 2 EmptyVen Set 24, 2010 9:39 pm

grasshieeeeeeeeeeeeeeeee Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Princesa_Ira Ubertini

Princesa_Ira Ubertini


Messaggi : 921
Data d'iscrizione : 28.12.09
Età : 39
Località : verona... rl:napoli

Benvenuto.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto....   Benvenuto.... - Pagina 2 EmptyVen Set 24, 2010 10:56 pm

Este ha scritto:
grasshieeeeeeeeeeeeeeeee Very Happy

Ben venuta
Torna in alto Andare in basso
Nate.River.Ridolfi




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.09.10

Benvenuto.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto....   Benvenuto.... - Pagina 2 EmptyGio Set 30, 2010 8:25 am

Hola cheers Wink
Torna in alto Andare in basso
Ekho

Ekho


Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 06.01.10

Benvenuto.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto....   Benvenuto.... - Pagina 2 EmptyGio Set 30, 2010 11:15 am

Ciao Nate, ben venuto!
Torna in alto Andare in basso
Princesa_Ira Ubertini

Princesa_Ira Ubertini


Messaggi : 921
Data d'iscrizione : 28.12.09
Età : 39
Località : verona... rl:napoli

Benvenuto.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto....   Benvenuto.... - Pagina 2 EmptyGio Set 30, 2010 1:26 pm

Holaaaaaaa....

Ben venuto Smile
Torna in alto Andare in basso
Antani
Ospite




Benvenuto.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Presentazione   Benvenuto.... - Pagina 2 EmptyVen Ott 01, 2010 1:31 am

Buongiorno a tutti,

sono Antani di Parenzo, carpentiere livello 3 e mi piacerebbe entrare a far parte della Zonta. Non ho alcuna esperienza politica, ma su suggerimento di Maimone ho letto gli ideali e il vostro mi sembra un buon partito per cominciare, sperando col tempo di poter dare un mio contributo...

Ciao, Antani

Torna in alto Andare in basso
Ekho

Ekho


Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 06.01.10

Benvenuto.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto....   Benvenuto.... - Pagina 2 EmptyVen Ott 01, 2010 11:15 am

Ciao Antani, ti posso assicurare che qui hai la possibilità di imparare dai migliori, come sto facendo io. Benvenuto!!
Torna in alto Andare in basso
Princesa_Ira Ubertini

Princesa_Ira Ubertini


Messaggi : 921
Data d'iscrizione : 28.12.09
Età : 39
Località : verona... rl:napoli

Benvenuto.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto....   Benvenuto.... - Pagina 2 EmptyVen Ott 01, 2010 5:12 pm

Antani ha scritto:
Buongiorno a tutti,

sono Antani di Parenzo, carpentiere livello 3 e mi piacerebbe entrare a far parte della Zonta. Non ho alcuna esperienza politica, ma su suggerimento di Maimone ho letto gli ideali e il vostro mi sembra un buon partito per cominciare, sperando col tempo di poter dare un mio contributo...

Ciao, Antani


Ciao Antani... E ben venuto!!!
Grazie son sicura che ti troverai bene... Dovresti iscriverti al forum così ti abilitiamo Wink
Torna in alto Andare in basso
Maimone

Maimone


Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 29.12.09

Benvenuto.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto....   Benvenuto.... - Pagina 2 EmptyVen Ott 01, 2010 5:33 pm

Benvenuto Antani Wink
Torna in alto Andare in basso
Oneiros




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.10.10

Benvenuto.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto....   Benvenuto.... - Pagina 2 EmptyLun Ott 18, 2010 8:00 pm

Salve a tutti!
Io sono Oneiros da Portogruaro (anche se ho ancora la residenza a L'Aquila), meglio conosciuto come Morfeo di Arborea. Avevo deciso di abbandonare la vita politica dopo la lunga esperienza abruzzese, ma conoscendo già alcune persone di questo movimento politico mi sono convinto a tornare per dare consigli a quanti potrebbero averne bisogno e per rimettermi in gioco!

Torna in alto Andare in basso
Princesa_Ira Ubertini

Princesa_Ira Ubertini


Messaggi : 921
Data d'iscrizione : 28.12.09
Età : 39
Località : verona... rl:napoli

Benvenuto.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto....   Benvenuto.... - Pagina 2 EmptyLun Ott 18, 2010 8:29 pm

Oneiros ha scritto:
Salve a tutti!
Io sono Oneiros da Portogruaro (anche se ho ancora la residenza a L'Aquila), meglio conosciuto come Morfeo di Arborea. Avevo deciso di abbandonare la vita politica dopo la lunga esperienza abruzzese, ma conoscendo già alcune persone di questo movimento politico mi sono convinto a tornare per dare consigli a quanti potrebbero averne bisogno e per rimettermi in gioco!


Mai mai.... Puoi fare un sospiro di sollievo, ho la mia nuova vittima!!!! Razz Razz Razz Razz Razz

Ben venuto One!!!! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Nicuz

Nicuz


Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 29.12.09

Benvenuto.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto....   Benvenuto.... - Pagina 2 EmptyMar Ott 19, 2010 1:00 am

Benvenuto!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Princesa_Ira Ubertini

Princesa_Ira Ubertini


Messaggi : 921
Data d'iscrizione : 28.12.09
Età : 39
Località : verona... rl:napoli

Benvenuto.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto....   Benvenuto.... - Pagina 2 EmptyMar Ott 19, 2010 1:03 am

Nicuz ha scritto:
Benvenuto!! Very Happy

Maritino le tue torture quotidiane invece restano quindi non sorridere Wink

Torna in alto Andare in basso
Maimone

Maimone


Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 29.12.09

Benvenuto.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto....   Benvenuto.... - Pagina 2 EmptyMar Ott 19, 2010 6:18 pm

Princesa_Ira Ubertini ha scritto:
Oneiros ha scritto:
Salve a tutti!
Io sono Oneiros da Portogruaro (anche se ho ancora la residenza a L'Aquila), meglio conosciuto come Morfeo di Arborea. Avevo deciso di abbandonare la vita politica dopo la lunga esperienza abruzzese, ma conoscendo già alcune persone di questo movimento politico mi sono convinto a tornare per dare consigli a quanti potrebbero averne bisogno e per rimettermi in gioco!


Mai mai.... Puoi fare un sospiro di sollievo, ho la mia nuova vittima!!!! Razz Razz Razz Razz Razz

Ben venuto One!!!! Laughing Laughing Laughing

Benvenuto Wink

Torna in alto Andare in basso
Ekho

Ekho


Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 06.01.10

Benvenuto.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto....   Benvenuto.... - Pagina 2 EmptyMar Ott 19, 2010 10:12 pm

Benvenuto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Benvenuto.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto....   Benvenuto.... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Benvenuto....
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Un caloroso benvenuto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Zonta de Venesia :: Autorizzazioni :: Mi presento...-
Vai verso: