La Zonta de Venesia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Zonta de Venesia

uniti rispettando le particolarità di ognuno
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Intervista Kap

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Princesa_Ira Ubertini

Princesa_Ira Ubertini


Messaggi : 921
Data d'iscrizione : 28.12.09
Età : 39
Località : verona... rl:napoli

Intervista Kap Empty
MessaggioTitolo: Intervista Kap   Intervista Kap EmptySab Dic 11, 2010 4:22 pm

La Kap mi ha chiesto un'intervista come capolista, prima di rispondere vorrei valutare con voi cosa dire

Ecco le domande

Cosa vi ha spinto ad aprire la lista del vostro partito?
Quali sono i punti focali del vostro programma?
quale credete sia il problema maggiore della Serenissima?
Come intendete risolverlo?
Come vi aspettate vadano queste elezioni?
Avete in programma eventuali coalizioni?
Escluso il vostro partito, chi votereste come futuro Doge?
Torna in alto Andare in basso
Princesa_Ira Ubertini

Princesa_Ira Ubertini


Messaggi : 921
Data d'iscrizione : 28.12.09
Età : 39
Località : verona... rl:napoli

Intervista Kap Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista Kap   Intervista Kap EmptySab Dic 11, 2010 9:19 pm

1 --> Cosa vi ha spinto ad aprire la lista del vostro partito?
La Zonta de Venexia ha compiuto i suoi primi passi circa un anno fa, da allora ogni singolo membro si è sempre messo al Servizio della Serenissima con le sue qualità... Eccetto alle elezioni di giugno, ci siamo sempre presentati e concorso alle elezioni repubblicane, sperando che con il nostro apporto fosse possibile contribuire alla crescita della Repubblica.

2 -->Quali sono i punti focali del vostro programma?
La Zonta è per emblema della sua fondazione il punto di raccordo tra il piccolo ed il grande ingranaggio...
Riteniamo di fondamentale importanza valorizzare le singole entità istituzionali sociali e culturali, riconoscendo l'importanze e il contributo di ognuno... In quest'ottica consideriamo che sia giusto che ognuno compia il suo dovere avendone le possibilità.

3 -->quale credete sia il problema maggiore della Serenissima?


4 --> Come intendete risolverlo?


5 --> Come vi aspettate vadano queste elezioni?
Le elezioni sono sempre un emblema, noi aspettiamo fiduciosi. Abbiamo aperto anche un tavolo di confronto con le singole realtà politiche sperando che ciò posso contribuire a far si che ci sia un lavoro fruttuoso per il prossimo consiglio, anche se finora le risposte sono state bassissime.

6 --> Avete in programma eventuali coalizioni?


7 --> Escluso il vostro partito, chi votereste come futuro Doge?
Questa è una valutazione precoce da fare, il tutto sarà possibile capirlo con le votazioni


Queste delle possibili risposte che dite???
Torna in alto Andare in basso
Ekho

Ekho


Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 06.01.10

Intervista Kap Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista Kap   Intervista Kap EmptySab Dic 11, 2010 10:54 pm

Princesa_Ira Ubertini ha scritto:
1 --> Cosa vi ha spinto ad aprire la lista del vostro partito?
La Zonta de Venexia ha compiuto i suoi primi passi circa un anno fa, da allora ogni singolo membro si è sempre messo al Servizio della Serenissima con le sue qualità... Eccetto alle elezioni di giugno, ci siamo sempre presentati e concorso alle elezioni repubblicane, sperando che con il nostro apporto fosse possibile contribuire alla crescita della Repubblica.

2 -->Quali sono i punti focali del vostro programma?
La Zonta è per emblema della sua fondazione il punto di raccordo tra il piccolo ed il grande ingranaggio...
Riteniamo di fondamentale importanza valorizzare le singole entità istituzionali sociali e culturali, riconoscendo l'importanze e il contributo di ognuno... In quest'ottica consideriamo che sia giusto che ognuno compia il suo dovere avendone le possibilità.

3 -->quale credete sia il problema maggiore della Serenissima?
La mancanza di collaborazione fra le parti che siedono in consiglio; credo che sia doveroso e giusto fare opposizione ma quando l'opposizione diventa ostracismo(non so se sia proprio il termine adatto ma è l'unico che mi è venuto in mente Embarassed ), credo che si debba tutti fare un passo indietro, per il bene di Venezia e dei suoi cittadini.

4 --> Come intendete risolverlo?
Sicuramente non ho la bacchetta magica e nemmeno la presunzione di essere la risoluzione dei problemi veneziani; credo che tra i compiti del Doge ci sia anche quello di mediare fra le parti politiche ed invitarle collaborare, solo i veneziani unitamente possono risolvere i problemi che attanagliano la nostra Repubblica.

5 --> Come vi aspettate vadano queste elezioni?
Le elezioni sono sempre un emblema, noi aspettiamo fiduciosi. Abbiamo aperto anche un tavolo di confronto con le singole realtà politiche sperando che ciò posso contribuire a far si che ci sia un lavoro fruttuoso per il prossimo consiglio, anche se finora le risposte sono state bassissime.

6 --> Avete in programma eventuali coalizioni?
Abbiamo collaborato in passato con partiti vicini alle nostre ideologie ed al nostro modo di fare politica, credo che ci siano i presupposti per continuare queste collaborazioni


7 --> Escluso il vostro partito, chi votereste come futuro Doge?
Questa è una valutazione precoce da fare, il tutto sarà possibile capirlo con le votazioni


Queste delle possibili risposte che dite???


C'ho provato ma non credo di essere riuscito a darti una mano Sad ...ci ha lasciato le domande più rognose Razz Laughing

Spero che intervenga qualcun altro.

Per il resto, le tue risposte mi sembrano adatte.
Torna in alto Andare in basso
Princesa_Ira Ubertini

Princesa_Ira Ubertini


Messaggi : 921
Data d'iscrizione : 28.12.09
Età : 39
Località : verona... rl:napoli

Intervista Kap Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista Kap   Intervista Kap EmptyDom Dic 12, 2010 12:11 am

Va benissimo Ekho... C'è tempo fino a lunedì per rispondere, se ragioniamo tutti insieme si dice per bene quello che si vuole....
Torna in alto Andare in basso
Giles




Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : Parenzo

Intervista Kap Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista Kap   Intervista Kap EmptyDom Dic 12, 2010 6:55 pm

Ritengo ottime le risposte...
anche io reputo come il problema maggiore della serenissima la mancanza di dialogo tra partiti... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com
Princesa_Ira Ubertini

Princesa_Ira Ubertini


Messaggi : 921
Data d'iscrizione : 28.12.09
Età : 39
Località : verona... rl:napoli

Intervista Kap Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista Kap   Intervista Kap EmptyDom Dic 12, 2010 9:24 pm

Bene Giles altri commenti??
Torna in alto Andare in basso
Giles




Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : Parenzo

Intervista Kap Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista Kap   Intervista Kap EmptyDom Dic 12, 2010 9:27 pm

sulla Domada però avrei qualcosa di dire...
Un'altro problema,per me, è quello che in qualsiasi modo la maggior parte dei partiti trova sempre un modo per fare"guerra" e criticare gli altri, sia in forum, che con pm e anche in taverna
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com
Contenuto sponsorizzato





Intervista Kap Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista Kap   Intervista Kap Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Intervista Kap
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Zonta de Venesia :: Dicembre 1458-
Vai verso: