La Zonta de Venesia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Zonta de Venesia

uniti rispettando le particolarità di ognuno
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Lista - proposta-

Andare in basso 
+4
Nicolas Eymerich
Princesa_Ira Ubertini
Maimone
Nicuz
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Nicuz

Nicuz


Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 29.12.09

Lista - proposta- Empty
MessaggioTitolo: Lista - proposta-   Lista - proposta- EmptyDom Mar 13, 2011 11:49 pm

Ragazzi,

tra 36gg ci saranno le nuove elezioni e sono a proporre per questa tornanta di non puntare al Dogato ma di puntare a far salire in consiglio gente giovane ma in gamba e pronta a fare del proprio meglio.
Abbiamo dato forse troppo spazio ai soliti.......

Ora è tempo di Cambiare....

Annina, Maimone, Antani..... etc.. date la vostra disponibilità.
Torna in alto Andare in basso
Maimone

Maimone


Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 29.12.09

Lista - proposta- Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista - proposta-   Lista - proposta- EmptyLun Mar 14, 2011 5:41 pm

Io proporrei addirittura una pausa e saltare questa tornata...
Se invece si vogliono proporre Annamarianna Antani e gli altri presentiamoci pure, io però in posizioni da metà in giù.. non ho molta voglia di stare a sentire i deliri in consiglio Razz
Torna in alto Andare in basso
Princesa_Ira Ubertini

Princesa_Ira Ubertini


Messaggi : 921
Data d'iscrizione : 28.12.09
Età : 39
Località : verona... rl:napoli

Lista - proposta- Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista - proposta-   Lista - proposta- EmptyLun Mar 14, 2011 9:11 pm

Penso sia giusto far provare i giovani, in caso si può anche decidere, come è stato fatto in passato di fare metà mandato e si alternano in consiglio, così anche i più giovani iniziano a farsi le ossa....
Torna in alto Andare in basso
Nicolas Eymerich

Nicolas Eymerich


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 28.12.09
Località : Padova, Serenissima Repubblica di Venezia

Lista - proposta- Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista - proposta-   Lista - proposta- EmptyLun Mar 14, 2011 10:05 pm

Per esperienza e sensazione direi che saltare una torntaa ti fa perdere parecchia visibilità e ci taglierebbe fuori dai giochi. per cui vale sempre la pena partecipare e fare capire che noi siamo sempre presenti e facciamo la nostyra parte
Torna in alto Andare in basso
Maimone

Maimone


Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 29.12.09

Lista - proposta- Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista - proposta-   Lista - proposta- EmptyMar Mar 15, 2011 1:02 am

Allora presentiamoci....
Torna in alto Andare in basso
Nicuz

Nicuz


Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 29.12.09

Lista - proposta- Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista - proposta-   Lista - proposta- EmptyMar Mar 15, 2011 1:48 am

Maimone ha scritto:
Allora presentiamoci....

Tu perchè non vuoi farti un esperienza in consiglio????

Saresti capacissimo in molti ruoli... possibile che non ti vuoi mai metter in prima linea?? su su mai mai. un po' di palle! Gente come Katied la sai affrontare meglio di me....
Torna in alto Andare in basso
Maimone

Maimone


Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 29.12.09

Lista - proposta- Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista - proposta-   Lista - proposta- EmptyMar Mar 15, 2011 3:59 am

Si probabilmente potrei fare un discreto lavoro ma i loro giochetti alla lunga mi annoiano...

Torna in alto Andare in basso
Princesa_Ira Ubertini

Princesa_Ira Ubertini


Messaggi : 921
Data d'iscrizione : 28.12.09
Età : 39
Località : verona... rl:napoli

Lista - proposta- Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista - proposta-   Lista - proposta- EmptyMar Mar 15, 2011 3:17 pm

Per questo si può far la cosa di un mese ciascuno...

Su su Mai mai.... mettiti in gioco....
Torna in alto Andare in basso
Maimone

Maimone


Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 29.12.09

Lista - proposta- Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista - proposta-   Lista - proposta- EmptyMar Mar 15, 2011 4:23 pm

No quando deciderò di buttarmi nella mischia lo farò per i due mesi, per ora è bene non buttarsi, non avrei la pazienza, il tempo e la voglia di star dietro a quelli la.
Torna in alto Andare in basso
Thay

Thay


Messaggi : 704
Data d'iscrizione : 28.12.09
Età : 37

Lista - proposta- Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista - proposta-   Lista - proposta- EmptyVen Mar 18, 2011 7:10 pm

Se Maimone non ne ha voglia, e appena lo becco in taverna lo prendo a padellate, propongo annina come aprilista
Torna in alto Andare in basso
Nicuz

Nicuz


Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 29.12.09

Lista - proposta- Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista - proposta-   Lista - proposta- EmptySab Mar 19, 2011 12:59 pm

Ragazzi.... occorre muoversi.

Chi si vuole impegnare per Venezia?? su su.. dai..
Torna in alto Andare in basso
Antani




Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 02.10.10

Lista - proposta- Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista - proposta-   Lista - proposta- EmptyDom Mar 20, 2011 11:07 pm

Ciao a tutti, io ci sono per fare la lista, però forse è meglio se sto nelle retrovie... Non so se sono abbastanza preparato... Comunque penso che bisogni sicuramente presentarsi, non esserci sarebbe un segno di debolezza!

Maimone! Che fine hai fatto??? Sei ancora a fare crociate in giro per il mondo??? Sicuro di non volere un posticino comodo e calduccio nel consiglio??? Smile
Torna in alto Andare in basso
Maimone

Maimone


Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 29.12.09

Lista - proposta- Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista - proposta-   Lista - proposta- EmptyLun Mar 21, 2011 11:27 am

Alla crociata non ci sono manco arrivato >.<
Ho trovato la guerra in casa e ne ho approfittato XD
Sono fermo a Verona al momento.
Torna in alto Andare in basso
annamarianna

annamarianna


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 04.03.10

Lista - proposta- Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista - proposta-   Lista - proposta- EmptyLun Mar 21, 2011 11:38 am

Eccomi quiiii Razz disponibile ma con un ma...
se nessuno vuol aprire la lista la posso aprire io Twisted Evil ma prima devo dirvi una cosa importante e poi mi direte voi cosa fare
Dovro' assentarmi per circa 8/10 giorni ( problemi rl )
le prossime elezioni saranno fra 28 giorni
questa settimana dovrò andare e se tutto mi va bene tornerò entro 10 giorni prima della fine delle elezioni
se mi va qualcosa male cosa succederà essendo capolista?
Attendo un vostro consiglio
baci da Anna
Torna in alto Andare in basso
Nicolas Eymerich

Nicolas Eymerich


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 28.12.09
Località : Padova, Serenissima Repubblica di Venezia

Lista - proposta- Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista - proposta-   Lista - proposta- EmptyLun Mar 21, 2011 2:28 pm

Aprire la lista dieci giorni prima delle elezioni mi sembra un po tardino ma non irrecuperabile. se però riusciamo a tirare fuori i nomi prima che parta così da avere già tutto pronto noi dovremmo solo confermare e aggiungere i dindini mentre lei non c'è. e per il programma e il sostegno della lista nei vari forum direi che di persone valide e capaci ce ne sono, al massimo facciamo parlare qualcuno in veste di portavoce o di magister che tanto va bene lo stesso.

io approvo!
Torna in alto Andare in basso
Thay

Thay


Messaggi : 704
Data d'iscrizione : 28.12.09
Età : 37

Lista - proposta- Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista - proposta-   Lista - proposta- EmptyLun Mar 21, 2011 8:53 pm

In realtà c'è un'opzione che non vi ho detto perchè sinceramente non mi va.

Trex e Lfi sarebbero disposti a votarmi Doge con delle garanzie: ampliamento porti e egemonia sui mari, e non cedere ai dementi USM.

Le richieste non sono un problema, il problema è che dopo altri due mesi di Consiglio mi suicido.

Non volevo nemmeno mettervi a conoscenza avendo già rifiutato, anche se mi hanno detto di pensarci ancora su, ma Nicuz ha detto che è giusto che diciate la vostra.
Torna in alto Andare in basso
annamarianna

annamarianna


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 04.03.10

Lista - proposta- Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista - proposta-   Lista - proposta- EmptyMar Mar 22, 2011 5:59 am

Nicolas Eymerich ha scritto:
Aprire la lista dieci giorni prima delle elezioni mi sembra un po tardino ma non irrecuperabile.

Intendevo dire che la lista si potrebbe aprire adesso e dopo mi potrei assentare , tornando 10 giorni prima di fine elezioni

Thayna la tua è una favolosissima notiziaaaaaaaaa
ne sarei davvero felicissima se finalmente diventassi TU la nostra Dogessa queen
dai non tirarti indietro sarebbe una buona opportunità per salvare la Serenissima da certe cose inaccettabili
pensaci e facci sapere .. Twisted Evil magari come miracolo vedremo 6 stelle geek

Vi adoro tutti Basketball
Evviva ZONTA!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Nicolas Eymerich

Nicolas Eymerich


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 28.12.09
Località : Padova, Serenissima Repubblica di Venezia

Lista - proposta- Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista - proposta-   Lista - proposta- EmptyMar Mar 22, 2011 6:48 pm

Carissima,

ma lo sai che siamo tutti fermamente d'accordo. Per una serie di infite ragioni.
Perchè sicuramente saresti un ottimo doge, per dare una grande visibilità al nostro gruppo che finalmente potrebbe anche aumentare, per dare una svolta alla politica veneziana...

sarebbe un'ottima scelta, ma il mio dubbio è:

ci fidiamo di trex e fli? e riusciremmo ad avere la maggioranza secondeo qualche previsioncina facile facile?
Torna in alto Andare in basso
Nicuz

Nicuz


Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 29.12.09

Lista - proposta- Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista - proposta-   Lista - proposta- EmptyGio Mar 24, 2011 1:14 am

Io di Trex e Lfi non mi son mai fidato...

chiedo a Thay di indagare e con chiarezza esser certi se decidono di votarla con un impegno concreto e tangibile.

se c'è la possibilità io ci proverei.
Sono certo che avremmo anche l'appoggio di Ramassa.


però mi adeguo alla maggioranza...

Torna in alto Andare in basso
Nicuz

Nicuz


Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 29.12.09

Lista - proposta- Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista - proposta-   Lista - proposta- EmptyVen Mar 25, 2011 1:39 pm

Dobbiamo darci una leva.....

Allora?????? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Maimone

Maimone


Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 29.12.09

Lista - proposta- Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista - proposta-   Lista - proposta- EmptyVen Mar 25, 2011 5:34 pm

Se Thay se la sente si può fare anche se non so se che maggioranza potrebbe esserci con trex e lfi.
penso che l'ago della bilancia potrebbero essere AV e Ramassa.
Se l'appoggio di Ramassa potrebbe essere quasi certo non si può dire altrettanto di AV, anzi.
Poi c'è USM che probabilmente presenterà Paft Laughing Laughing Laughing Laughing


Se invece Thay non se la sente avanti con Annina ma dobbiamo decidere e aprire la lista e in ogni caso iniziare a buttare giù un programma se non è chilometrico è ancora meglio.
Torna in alto Andare in basso
Nicolas Eymerich

Nicolas Eymerich


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 28.12.09
Località : Padova, Serenissima Repubblica di Venezia

Lista - proposta- Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista - proposta-   Lista - proposta- EmptyVen Mar 25, 2011 5:44 pm

Siamo tutti in attesa di una risposta di thay... :-)

Dai thayyyssima!!!
Torna in alto Andare in basso
Antani




Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 02.10.10

Lista - proposta- Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista - proposta-   Lista - proposta- EmptyVen Mar 25, 2011 6:06 pm

Beh, io direi di provarci, le elezioni passano e siamo sempre li, forse avendo un doge nostro riusciamo a fare un salto di qualità e farci veder un po' di più...
Torna in alto Andare in basso
Nicolas Eymerich

Nicolas Eymerich


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 28.12.09
Località : Padova, Serenissima Repubblica di Venezia

Lista - proposta- Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista - proposta-   Lista - proposta- EmptySab Mar 26, 2011 5:03 pm

Signori, il tempo passa e non abbiamo ancora a perto nessuna lista, ma vedo che già 4 sono presenti.

DObbiamo decidere al più presto cosa fare. E' possibile avere qualche risposta dai diretti interessati? Thay allora che ne pensi?
Torna in alto Andare in basso
Thay

Thay


Messaggi : 704
Data d'iscrizione : 28.12.09
Età : 37

Lista - proposta- Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista - proposta-   Lista - proposta- EmptyDom Mar 27, 2011 6:05 pm

Scusate l'attesa, ma attendevo risposte anche io

apro la lista forza con gli altri 11 nomi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista - proposta- Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista - proposta-   Lista - proposta- Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lista - proposta-
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» programma-proposta
» Fondi lista...
» Lista elettorale
» Lista -Capolista
» Donazioni lista

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Zonta de Venesia :: Elezioni Aprile 1459-
Vai verso: