La Zonta de Venesia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Zonta de Venesia

uniti rispettando le particolarità di ognuno
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Programma idee

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Thay

Thay


Messaggi : 704
Data d'iscrizione : 28.12.09
Età : 37

Programma idee Empty
MessaggioTitolo: Programma idee   Programma idee EmptyMar Apr 05, 2011 5:45 pm

Allora ragazzi sotto con le idee
Torna in alto Andare in basso
Nicuz

Nicuz


Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 29.12.09

Programma idee Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma idee   Programma idee EmptyMar Apr 05, 2011 6:08 pm

Io direi di prendere in parte le idee dello scorso programma... poi le cassammo per il "non programma" ma molte erano buone:

punterei su:

-egemonia marina
-indipendenza veneziana
-rispetto totale del concordato con la santa chiesa
Torna in alto Andare in basso
Nicolas Eymerich

Nicolas Eymerich


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 28.12.09
Località : Padova, Serenissima Repubblica di Venezia

Programma idee Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma idee   Programma idee EmptyMar Apr 05, 2011 10:24 pm

Come mai vuoi puntare così lanciato sul concordato? Non so quanto sia un argomento così sentito tra i votanti (a parte i prelati, ovvio). E' anche vero che non vedo al momento una grande corrente di pensiero che sia contraria al concordato, a parte Vespasiano e toth che gli sta correndo dietro
Torna in alto Andare in basso
Nicuz

Nicuz


Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 29.12.09

Programma idee Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma idee   Programma idee EmptyMar Apr 05, 2011 10:51 pm

Nicolas Eymerich ha scritto:
Come mai vuoi puntare così lanciato sul concordato? Non so quanto sia un argomento così sentito tra i votanti (a parte i prelati, ovvio). E' anche vero che non vedo al momento una grande corrente di pensiero che sia contraria al concordato, a parte Vespasiano e toth che gli sta correndo dietro

Appunto per andar contro a quei due Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

no.. io reputo che vada integrato e modificato ma in maniera misurata. Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Nicolas Eymerich

Nicolas Eymerich


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 28.12.09
Località : Padova, Serenissima Repubblica di Venezia

Programma idee Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma idee   Programma idee EmptyMar Apr 05, 2011 11:53 pm

Nicuz ha scritto:
Nicolas Eymerich ha scritto:
Come mai vuoi puntare così lanciato sul concordato? Non so quanto sia un argomento così sentito tra i votanti (a parte i prelati, ovvio). E' anche vero che non vedo al momento una grande corrente di pensiero che sia contraria al concordato, a parte Vespasiano e toth che gli sta correndo dietro

Appunto per andar contro a quei due Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

no.. io reputo che vada integrato e modificato ma in maniera misurata. Twisted Evil

Va bene allora sono con te!!! CI sto!

Ultimamente sono diventati veramente troppo disturbatori aggressivi del forum!
Torna in alto Andare in basso
Thay

Thay


Messaggi : 704
Data d'iscrizione : 28.12.09
Età : 37

Programma idee Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma idee   Programma idee EmptyMer Apr 06, 2011 12:29 am

Ma quanto mi piacete quando fate così ragazzi^^
Torna in alto Andare in basso
Princesa_Ira Ubertini

Princesa_Ira Ubertini


Messaggi : 921
Data d'iscrizione : 28.12.09
Età : 39
Località : verona... rl:napoli

Programma idee Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma idee   Programma idee EmptyMer Apr 06, 2011 3:36 pm

Thay ha scritto:
Ma quanto mi piacete quando fate così ragazzi^^

Ragazzi???? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Ma se son due cariatidi Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Comunque, direi di non essere troppo intransigenti, noi siam semrpe stati epr una linea morbida...
Ricordiamoci che per il Concordato Nicuz stava per essere scomunicato, quindi... Non andiamo sotto il paccchero della Chiesa solo per andare contro ai deficienti....
Torna in alto Andare in basso
Thay

Thay


Messaggi : 704
Data d'iscrizione : 28.12.09
Età : 37

Programma idee Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma idee   Programma idee EmptyMer Apr 06, 2011 4:22 pm

Princesa_Ira Ubertini ha scritto:
Thay ha scritto:
Ma quanto mi piacete quando fate così ragazzi^^

Ragazzi???? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Ma se son due cariatidi Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Comunque, direi di non essere troppo intransigenti, noi siam semrpe stati epr una linea morbida...
Ricordiamoci che per il Concordato Nicuz stava per essere scomunicato, quindi... Non andiamo sotto il paccchero della Chiesa solo per andare contro ai deficienti....

La chiesa chiederà l'apertura del concordato dopo 10 giorni dall'insediamento del nuovo consiglio, questa è un'informazione certa xD

Quindi sfruttiamola Wink
Torna in alto Andare in basso
Nicuz

Nicuz


Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 29.12.09

Programma idee Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma idee   Programma idee EmptyMer Apr 06, 2011 9:21 pm

Io infatti ho detto che va modificato non che è intoccabile.

Occorre però che qualcuno le segua a pieno le modifiche, ricordandosi che siamo la Serenissima e non lo Stato della Chiesa e dall'altra parte nemmeno una comunità di Eretici Neutral
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Programma idee Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma idee   Programma idee Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Programma idee
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Programma elettorale anzi non programma
» Programma elettorale
» Bozza programma
» Programma-economia
» Programma-Esercito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Zonta de Venesia :: Elezioni Aprile 1459-
Vai verso: