La Zonta de Venesia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Zonta de Venesia

uniti rispettando le particolarità di ognuno
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Lista -Capolista

Andare in basso 
+4
Thay
Princesa_Ira Ubertini
Maimone
Nicuz
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Princesa_Ira Ubertini

Princesa_Ira Ubertini


Messaggi : 921
Data d'iscrizione : 28.12.09
Età : 39
Località : verona... rl:napoli

Lista -Capolista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista -Capolista   Lista -Capolista - Pagina 2 EmptyGio Giu 02, 2011 11:30 pm

Allora????
Torna in alto Andare in basso
Nicuz

Nicuz


Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 29.12.09

Lista -Capolista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista -Capolista   Lista -Capolista - Pagina 2 EmptyVen Giu 03, 2011 6:29 pm

Per me va bene anche se sottolineo che vorrei comunque stare io al 12 posto GRAZIE. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Princesa_Ira Ubertini

Princesa_Ira Ubertini


Messaggi : 921
Data d'iscrizione : 28.12.09
Età : 39
Località : verona... rl:napoli

Lista -Capolista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista -Capolista   Lista -Capolista - Pagina 2 EmptyVen Giu 03, 2011 9:33 pm

Domani dovrebbe arrivare lute, quindi esco con i nomi e mando pm a tutti per accettare
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lista -Capolista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista -Capolista   Lista -Capolista - Pagina 2 EmptySab Giu 04, 2011 1:27 pm

Perfetto Ira Laughing
Torna in alto Andare in basso
Maimone

Maimone


Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 29.12.09

Lista -Capolista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista -Capolista   Lista -Capolista - Pagina 2 EmptyDom Giu 05, 2011 12:25 pm

Non ve la prendere male ma Nefe seconda non ce la voglio ed Ira lo sapeva benissimo, se lei sta seconda io non sto in lista.
Cercatene un'altro oltre quello che manca.
Torna in alto Andare in basso
Princesa_Ira Ubertini

Princesa_Ira Ubertini


Messaggi : 921
Data d'iscrizione : 28.12.09
Età : 39
Località : verona... rl:napoli

Lista -Capolista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista -Capolista   Lista -Capolista - Pagina 2 EmptyDom Giu 05, 2011 12:40 pm

In seconda posizione ci stai tu?
Torna in alto Andare in basso
Maimone

Maimone


Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 29.12.09

Lista -Capolista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista -Capolista   Lista -Capolista - Pagina 2 EmptyDom Giu 05, 2011 12:49 pm

Sai bene che non posso.
In una lista dove in seconda posizione ci sta una che non ascolta i consigli di mezza Verona quando fa il sindaco io non ci sto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lista -Capolista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista -Capolista   Lista -Capolista - Pagina 2 EmptyDom Giu 05, 2011 12:55 pm

Io posso uscire anche dal partito non ci sono problemi anzi do adesso le mie dimissioni
Grazie a tutti.

Maimone se non sai le cose come sono andate sei pregato di non parlare.. prima di dire delle cose la prossima volta prova a sentire entrambi le campane e non solo una..
Grazie per la fiducia.
Torna in alto Andare in basso
Antani




Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 02.10.10

Lista -Capolista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista -Capolista   Lista -Capolista - Pagina 2 EmptyDom Giu 05, 2011 1:25 pm

Io son l'ultimo degli ultimi, ma suvvia, cercate di chiarirvi e accomodare un po' le cose!!! Non fate i capricci... Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lista -Capolista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista -Capolista   Lista -Capolista - Pagina 2 EmptyDom Giu 05, 2011 1:28 pm

Questa e' l'ultima volta che scrivo qui.. io non sto con persone che non hanno fiducia in me mi dispiace.. specialmente quando non sanno come stanno esattamente le cose
Addio a tutti
Torna in alto Andare in basso
Princesa_Ira Ubertini

Princesa_Ira Ubertini


Messaggi : 921
Data d'iscrizione : 28.12.09
Età : 39
Località : verona... rl:napoli

Lista -Capolista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista -Capolista   Lista -Capolista - Pagina 2 EmptyDom Giu 05, 2011 1:29 pm

Viste le ultime uscite questa sarà la lista, fatemi sapere se vi va bene

Citazione :
1 - Princesaira
2 - Maimone
3 - Nicolas_eymerich
4 - Mia
5 -Morrigan
6 - Contesimon
7 - Nicuz
8 - Antani
9 - Fox12
10 - Thay
11 - Lutetiae
12 - Gherardo

Nefe io di pregare le persone non lo faccio se vuoi starci bene, altrimenti si trova sempre na soluzione.


Ultima modifica di Princesa_Ira Ubertini il Dom Giu 05, 2011 1:33 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lista -Capolista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista -Capolista   Lista -Capolista - Pagina 2 EmptyDom Giu 05, 2011 1:31 pm

Ira non devi pregarmi.. non sono una santa.. trovate un altra soluzione ciao
Torna in alto Andare in basso
Princesa_Ira Ubertini

Princesa_Ira Ubertini


Messaggi : 921
Data d'iscrizione : 28.12.09
Età : 39
Località : verona... rl:napoli

Lista -Capolista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista -Capolista   Lista -Capolista - Pagina 2 EmptyDom Giu 05, 2011 1:40 pm

Nefe se appena uno dice qualcosa che non ti piace, tu dici me ne vado...
Io personalmente non mi piace.... Quindi ti dico, che non prego nessuno...
Se sei intenzionat a restare e impegnarti le porte sono aperte...
Torna in alto Andare in basso
Maimone

Maimone


Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 29.12.09

Lista -Capolista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista -Capolista   Lista -Capolista - Pagina 2 EmptyDom Giu 05, 2011 2:49 pm

Nefe in Camera Comune ci sono pagine e pagine sul tuo operato da Sindaco di Verona quindi non ho bisogno di sentire le tue scuse sul tuo pessimo lavoro come sindaco....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lista -Capolista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista -Capolista   Lista -Capolista - Pagina 2 EmptyDom Giu 05, 2011 6:25 pm

E chi ha detto che devo dirti le mie scuse.. non sta a te decidere se valgo o meno.. ci sono persone che credono in me in questo partito e lo ringrazio tu x me vali zero quindi siamo pari.
Giochiamo a fare i bambini sei contento ora a stare secondo? essere secondi dopo di me ti qualifica alla nullita che sei..ricorda maimone sempre dopo di me
Chiudo qui.
Torna in alto Andare in basso
Maimone

Maimone


Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 29.12.09

Lista -Capolista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista -Capolista   Lista -Capolista - Pagina 2 EmptyDom Giu 05, 2011 6:56 pm

Bambina mia prima di aprir bocca conta fino a 1000 poi riconta nuovamente fino a 1000 per altre 10 volte almeno così forse avrai il tempo di pensare a qualcosa di decente da dire e magari cerca di capire anche quello che ti si dice...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lista -Capolista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista -Capolista   Lista -Capolista - Pagina 2 EmptyDom Giu 05, 2011 7:01 pm

La bocca la dovresti chiudere propio tu.. che sei sempre assente e solo ora ti fai vedere? ma finiamola per favore.. a parlare con gente come te e' come parlare con gli asini ci si perde acqua tempo e sapone.. chiudo qui perche' sei al quanto ridicolo..solo per avere un secondo posto cheers bravo!
Torna in alto Andare in basso
Maimone

Maimone


Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 29.12.09

Lista -Capolista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista -Capolista   Lista -Capolista - Pagina 2 EmptyDom Giu 05, 2011 7:41 pm

Prova a chiedere ad Ira quanto io volessi il secondo posto...
Io ho protestato perché non voglio che una persona inetta come te stia in seconda posizione non perché volessi la seconda posizione.
Ira mi ha messo secondo quasi per ripicca pur sapendo che probabilmente non avrei avuto il tempo necessario da dedicare ad un eventuale ruolo in consiglio...
Mi sa che contare fino a 1000 più e più volte non ti basta per dire qualcosa di sensato... prova a contare fino a 1000000
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lista -Capolista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista -Capolista   Lista -Capolista - Pagina 2 EmptyDom Giu 05, 2011 7:46 pm

Sei secondo ora perche' io mi sono dimessa altrimenti non lo eri.. inetta ci chiami qualcun'altra non me..assenteista del piffero.. i tuoi insulti su di me non attaccano.. quindi evita mi fai ridere davvero.. Sleep
Quando entri in taverna non sai neanche salutare -.- e questa persona deve andare in consiglio farete sicuro una "bellissima figura" arrampicati sugli specchi lol!

Basta cosi stiamo spammando su questo forum ed e' una cosa importante e non una taverna.
Torna in alto Andare in basso
Maimone

Maimone


Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 29.12.09

Lista -Capolista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista -Capolista   Lista -Capolista - Pagina 2 EmptyDom Giu 05, 2011 8:20 pm

Vedi io posso lasciare la seconda posizione in qualsiasi momento e prendermi anche la dodicesima, purché un'inetta come te non sia in posizione eleggibile, se tu fossi stata in quarta o in quinta posizione non avrei protestato in questo modo.
Chiamo inetta chi dimostra di essere inetta e tu lo hai dimostrato con il tuo mandato da Sindaco di Verona mandando in malora il municipio e la sua scorta di asce.
Insulti? Non mi risulta di aver usato insulti nei tuoi confronti, se l'avessi fatto staresti ancora frignando stanne certa.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lista -Capolista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista -Capolista   Lista -Capolista - Pagina 2 EmptyDom Giu 05, 2011 8:27 pm

Allora dai lascia la seconda posizione e vai alla dodicesima fai vedere se fai quello che dici... inetta ci chiami qualcun'altro non me.. delle tue frecciatine inutili e insulse non so che farmene... ma torna a dormire Maimone dai lascia il posto davvero a chi merita.. di certo anche tu non lo meriti con la tua "assenza".. almeno io ho fatto qualcosa anche se quella volta male e tu cosa hai fatto? confused ah sii DORMIRE ecco cosa hai fatto.. ma taci.. Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep

PS:Io non frigno piu' quell'era e' finita di piangere per gente insulsa come te clown
Torna in alto Andare in basso
Princesa_Ira Ubertini

Princesa_Ira Ubertini


Messaggi : 921
Data d'iscrizione : 28.12.09
Età : 39
Località : verona... rl:napoli

Lista -Capolista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista -Capolista   Lista -Capolista - Pagina 2 EmptyDom Giu 05, 2011 8:31 pm

Direi che è l'ora di finirla.
Nefe, Maimone è qui dentro da sempre e ha alle spalle moltissima esperienza, come sindaco vp, capitano di milizia...
Quindi non gli si può dire niente....
E tutti noi sapevamo della sua assenza in qst periodo visto il lavoro.
La seconda posizione glie l'ho data io, lui aveva chiesto le ultime, ma quando qualcuno parla senza porre soluzioni finisce che io agisco di testa mia e quindi Mai è in testa...
Sono 10 elezioni che gli diciamo di star su... E' arrivato il suo momento.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lista -Capolista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista -Capolista   Lista -Capolista - Pagina 2 EmptyDom Giu 05, 2011 8:37 pm

Ma guarda che e' stato lui ad attaccarmi e non io ma mettigli pure la corona ma sai a me quanto me ne frega ira?
vedremo cosa fara' e io staro' li a ridere cosi come sto ridendo ora delle sue boiate che scrive.. se io sono un inetta e' sempre una sua idea non tutti la pensano come lui quindi il suo pensiero se lo puo' mantenere e metterlo in altro posto a sua libera scelta..
Io ho ho dato le dimissioni sono felice di uscire.


Questo e' il vostro motto: uniti rispettando le particolarità di ognuno.. cominciate a rispettarlo se volete essere credibili dalle persone che devono votarvi
Torna in alto Andare in basso
Maimone

Maimone


Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 29.12.09

Lista -Capolista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista -Capolista   Lista -Capolista - Pagina 2 EmptyDom Giu 05, 2011 8:51 pm

Se Ira mi dice di lasciare il posto a qualcun'altro di meritevole lo faccio senza problemi posso pure stare fuori dalla lista non ho problemi e senza fare le scenate che fai tu...

Non frigni? Ah si rosiki... che è pure peggio... inetta... scegli pure il legnetto che vuoi che poi non te lo tocca più nessuno...

Ira è dalla seconda o terza elezione cui zonta partecipa che mi volete far aprire la lista... non farmici pensare va XD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lista -Capolista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista -Capolista   Lista -Capolista - Pagina 2 EmptyDom Giu 05, 2011 8:53 pm

Rosicare io? ahahahahahahah e cosa dovrei rosicare? ahahah oddio mi fai troppo ridere perche' non fai il clown faresti grandi affari sai? Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista -Capolista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista -Capolista   Lista -Capolista - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lista -Capolista
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Capolista elezioni!
» Fondi lista...
» Lista elettorale
» Lista - proposta-
» Donazioni lista

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Zonta de Venesia :: Elezioni Giugno 1459-
Vai verso: